Mapple Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 Buongiorno a tutti. Come state? Vorrei oggi avere un vs. consiglio. Come da topic la domanda è...le caviottine sopportano il caldo dei termosifoni oppure fa loro male? Io tengo le mie in cucina, che seppur provvista di termosifone, essendo molto grande, circa 6mx5m, è sempre piuttosto freddina, perchè ha una vetrata di circa 5m e quindi di notte quando i riscaldamenti sono spenti la temperatura scende intorno ai 15° circa. Non so quindi se è bene spostarle in un ambiente più caldo, ma le altre stanze della casa raggiungono in genere i 23° o 24° e l'umidità scende. A questo punto cosa sarebbe meglio per loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 20, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 No le caviette non tollerano il caldo dei termosifoni....questo non significa che non li dovete accendere...anzi....solo che non vanno messe vicine le caviette. Se ora non le vuoi spostare puoi mettere una coperta a coprire metà della gabbia in modo che trattenga dentro un pò di calore. Gradite sono le copertine in pile o anche le amache! Se in inverno la temperatura scende ulteriormente forse sarebbe meglio spostarle altrove....ma ricordati sempre che troppo caldo non va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Ottobre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 Grazie Buba! Allora stanno bene dove sono. In cucina la temperatura non è mai eccessiva d'inverno, quindi credo che possano stare bene. Il cane invece ha la sua brandina vicino al termosifone, Molly è piuttosto freddolosa e cerca il calore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora