Vai al contenuto

Aiuto Le Zampe Posteriori Della Mia Pogona Si Sono Paralizzateeeeeee

semo

Recommended Posts

questo pomeriggio stavo dando da mangiare alla mia pogona , quando ho notato che per andare a prendere il grillo trascinava le zampe dietro..... e mi sono preoccupato ! ho pensato a molte cose ..... ma non capisco cs possa essere successo !! prima di chiamare il veterinario volevo chiedere consigli a voi !

grazie ( molto importante)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che non ci sia un pò di muta?Molto spesso se non si sta attenti a togliere bene i residui di muta dalle zampine, formano una specie di laccio che se uno non se ne accorge in tempo rischia di fare seri danni alla zampa.

O magari ci sono dei punti dove si può arrampicare ? e magari si è fatta male nel cadere .

Comunque portala il prima possibile da un veterinario

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ce li ho ma oggi sono andato dal veterinario le ha somministrtato un antibatterico e mi haconsigliato l'erba sintetica e la lampada a raggi UVB adesso l'ho comprata e li ho dato il calcio che mancava ! grazie mille

nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono essere ben proporzionati in base alla grandezza della sua bocca , devono essere giusti, ne troppo grandi ne troppo piccoli !

Comunque, da quello che ho letto, te non usavi neanche una lampada compatta uvb ?

Parlaci un pò di come la tieni la pogona, e se ti va apri un post e presentacela !..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...