semo Inviato Ottobre 10, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2009 questo pomeriggio stavo dando da mangiare alla mia pogona , quando ho notato che per andare a prendere il grillo trascinava le zampe dietro..... e mi sono preoccupato ! ho pensato a molte cose ..... ma non capisco cs possa essere successo !! prima di chiamare il veterinario volevo chiedere consigli a voi ! grazie ( molto importante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 10, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2009 sicuro che non ci sia un pò di muta?Molto spesso se non si sta attenti a togliere bene i residui di muta dalle zampine, formano una specie di laccio che se uno non se ne accorge in tempo rischia di fare seri danni alla zampa. O magari ci sono dei punti dove si può arrampicare ? e magari si è fatta male nel cadere . Comunque portala il prima possibile da un veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2009 grazie .... ma adesso noto miglioramenti.... cammina ma un po male ! e ha una specie di gobba ! forse qualche problema alla spina dorsale ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Ottobre 11, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2009 Hai messo gli uvb adatti nella teca, vero?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2009 no non ce li ho ma oggi sono andato dal veterinario le ha somministrtato un antibatterico e mi haconsigliato l'erba sintetica e la lampada a raggi UVB adesso l'ho comprata e li ho dato il calcio che mancava ! grazie mille nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Ottobre 13, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2009 Calcio e UV sono molto importanti per i rettili erbivori, ricordatelo. Senza di loro le loro ossa si rovinano come stava succedendo al tuo drago barbuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 il calcio dallo ogni giorno, magari lo spolveri sull'insalata o su i vari insetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 grazie adesso ho ordinato la lampada ! e poi ho comprato i grilli da 5 a 8 mm vanno bene per una pogona di 22 cm ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 15, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2009 Devono essere ben proporzionati in base alla grandezza della sua bocca , devono essere giusti, ne troppo grandi ne troppo piccoli ! Comunque, da quello che ho letto, te non usavi neanche una lampada compatta uvb ? Parlaci un pò di come la tieni la pogona, e se ti va apri un post e presentacela !.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora