Mapple Inviato Ottobre 5, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2009 Scusate la mia ignoranza, avrei bisogno di un aiutino! Ho visionato il sito dove riproducono i versetti delle caviette, ma la spiegazione è in inglese ... ed io non sono molto ferrata. Mi sapete indicare cosa significano i versi che vengono definiti Wheeking e Purring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 5, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2009 Non posso sentire adesso le tracce audio sennò i miei due porcellini pensano che abbia nascosto un loro simile chissà dove e si agitano tutti. Però il Weeking credo che sia il suono che fanno quando sentono qualcosa che gli ricorda il cibo...tipo l'aprire il frigorifero, o cose così! Il Purring invece può avere un doppio significato.....se lungo di solito è sintomo di cosa piacevole....un pò come le fusa del gatto (i miei sinceramente non lo fanno mai)....mentre se secco e corto significa che hanno sentito un rumore che non conoscono o di cui comunque hanno paura (Ichi lo fa spesso sentendo lo squillo del telefono). Magari domani li ascolto per bene....topi permettendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora