Vai al contenuto

Pazzesco

sir hiss

Recommended Posts

sono tornato

comincio a chiedermi se molti elementi si sono bevuti il cervello.

Leggo colpo di reni per partire al galoppo, sento parlare di redine d'apertua per girare il cavallo, sento tre tempi prima del salto molla tutto e dai solo gambe, cavalli che si incollano (e non si riuniscono ) per difesa alla mano, gente che vuole andare a fare i gp in un paio d'anni, strano non sentire che il cavallo è un ruminante....

ma cosa sta succedendo

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sir,

quando ti riferivi al colpo di reni ero io....la mia istruttrice è ritenuta un'ottima istruttrice, come colpo di reni lei intende: muovere il bacino.....non so come spiegare.....ma dolcemente.....non saltandoci sopra!

Se faccio domande sul forum (visto che sono diciamo alle prime armi) è per avere consigli oppure istruzioni piu' precise da persone che sono molto piu' esperte (la mia insegnante non è italiano ed a volte ho paura che non si spieghi abbastanza bene).....ma adora i cavalli....

Hei non mi impaurire di nuovo con il discorso del colpo di reni....sono caduta da poco.....ed sono risalita solo ieri!!!

Scherzo!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

be, ultimamente ho avuto delle discussioni con il mio pc...

;-)

Dicevo che rabbrividisco. Mylady non ne parlo con nessuno, lo vedo in giro. Delle cose assurde. No rispetto per il cavallo.

Per esempio il cavallo esegue bene un esercizio, perchè qualcuno immediatamente dopo l'esecuzione lo ferma e gli fa fare 10 metri di back? E' una punizione!

Marci, tu non devi fidarti di quello che la gente dice ma devi vedere i risultati.

Siccome il lavoro del tuo istruttore è quello di insegnare (e nella norma) lo si fa parlando sarebbe bello che imparasse i termini corretti.

Inoltre tutti ti abbiamo descritto quale è l'azione corretta. l'unico che lo fa al contrario è iil tuo istruttore non ti sorgono dei dubbi?