GRAZ Inviato Gennaio 5, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 Anche il mio cane gli piace essere spazzolato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 Ciao a tutti, ho finalmente delle foto nuove di Bella fatte durante la festa di compleanno delle piccole di Kitty. Vi metto quella che, secondo me, è la più simpatica. A nche Bella ha fsteggiato il compleanno delle "cuginette". A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 7, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 E' pproprio bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 Ciao Marty, sono contenta che ti piaccia. Come la trovi? Visto che si è fatta tagliare i peletti attono agli occhi? Finalmente le si vedono. Volevo caricare le altre foto del compleanno delle piccole, ma non riesco con Imageshack. C'è qualche altro modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 7, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 La trovo molte bene, si ho visto che il contorno occhi è pulito. Prova con questo sito d'appoggio http://www.tinypic.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Gennaio 7, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 Ma che bella cagnolina , propio bella ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 Grazie, è proprio un vero tesoro. Se vuoi conoscere le "cugine" e la "zia" puoi vedere le foto in "Accoppiamento e Parto". le foto sono state scattate ieri in occasione del loro primo compleanno, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Marzo 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 16, 2010 Con la seconda cucciolata di Kitty, sono sorti dei problemi con Bella e le piccole della prima cucciolata. Bella è diventata protettiva nei confronti dei cuccioli, anche se non sono suoi, e morde Trilly e Jenny appena si avvicinano al recinto. Kitty, dal canto suo, ringhia a Bella quando si avvicina. Che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 16, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2010 Anche secondo me l'atteggiamento di Bella è dovuto alla protezione verso i cuccioli. A volte succede che delle cagnoline siano gelose anche dei cuccioli di un'altra cagnetta, soprattutto se le due vivono assieme. L'unica cosa è distrarla quando ringhia. Non lasciare mai sola Bella con i cuccioli e le due cagnoline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Aprile 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 E' quello che faccio. Adesso che i cuccioli sono cresciuti , però, Le cose cominciano ad andare meglio. A proposito, Bella è diventata " donna ". Al tezo calore farò accoppiare anche lei. Ho trovato un maschio toy, bianco. Spero che quando sarà il suo turno non sia troppo gelosa dei suoi cuccioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 12, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 Probabilmente era solo gelosa dei cuccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Aprile 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2010 Infatti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora