Mordy&Gratty Inviato Settembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2009 Vorrei chiedervi una cosa: sembra che il mio Mordicchio pianga ogni tanto... Fa un verso strano, interiore, che si sente appena e lo fa ogni volta che mi vuole chiamare... Ma forse vuol dire altro? A voi capita? Lo avete mai sentito? A me fa molta tenerezza e non lo posso sentire... manca poco che piango dietro a lui... Sapete xkè fa così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2009 Ciao Mordina..... Qui trovi i vari suoni e traduzioni.....mi pare strano che pianga senza motivo. Di solito piangono quando gli manca la compagnia di un'altro caviotto ma nel tuo caso c'è la compagna .....litigano?....fieno, verdura, acqua nel beverino....c'è tutto? gabbia troppo piccola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Settembre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Assolutamente, anzi ho paura di farli mangiare troppo xkè tra un pasto e l altro do qualcosa x farli stuzzicare... Mia mamma dice che li sti viziando! La compagnia cè, non litigano anzi... Lui è un pò + irrequieto rispetto a Grattina, questo si... Nella gabbia ogni tanto corre e si arrampica come un matto, quando esce fuori ancora peggio... Ho ascoltato i versi ed è tipo quello che fa il porcellotto nel video... quello è un pò + acuto, mordicchio invece lo fa + basso... Xò gli do tutto, mangia sempre... Eppure vive con grattina, dovrebe farlo pure lei invece lei manco si sente... Ps:Mordina mi piace proprio, hai unito i nomi dei miei piccini, brava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora