Northern Lights Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Ciao a tutti ! Sono stato alla mostra dedicata ai Gould di TRavagliato(bs), e infatti sono tornato a casa con le mie 3 coppiette prenotate , coppia ancestrale testa nera, coppia ancestrale testa rossa (maschio b/r) e coppia ancestrale testa gialla. Vi allego qualche fotina : http://img246.imageshack.us/img246/5973/p1020825copia.jpg http://img15.imageshack.us/img15/73/gouldbookn.jpg Ciao !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2009 ottimi colori e pimaggio a dir poco perfetto! come non farti i complimenti northern? (forse per un pò torno sul forum! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 Grazie Drakkan ! Apprezzo molto . Quei Gould li ho presi alla mostra dedicata ai Diamanti di Gould a Travagliato (BRESCIA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Ottobre 29, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2009 sicuramente avrai letto e riletto oltre ad aver chiesto consigli sul loro allevamento! le cose generali che ti consiglio di non dimenticare sono: cerca di integrare il cibo con qualche semino di scajola in più! grit e osso di seppia sempre disponibile ed in gran quantità! sono timidissimi e hanno molta paura, evita di far loro prendere paure quando deciderai di farli riprodurre...attento al nido, deve essere fatto bene ed è molto particolare, trovarlo in commercio per me non è stato facilissimo quindi l'ho fatto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2009 Eheh ho un amico che li alleva da molto tempo, infatti mi sta insegnando tutto passo per passo, visto che i Gould come saprai sono un pò più delicati , ma io che sono abituato a stabulare rettili tropicali, allevare i Gould mi sembra una cosa banalissima , tenendo in coto sempre le cose basilari per farli stare bene logicamente : ) Infatti ho mega sacchi di scaglioni di qualità, che da come mi hanno insegnato faccio una mangiatoia ( uso quelle grandi e lunghe)con classico mix per esotici, l'altra mangiatoia 60% mix e 40% di scagliola e va più che bene ! Ma Drakkan, ti dirò che i miei Gould non sono affatto timidi, mentre i diamantini mandarini appena entro nella stanza dove allevo volatili diventano matti, a rispetto dei gould che se ne stanno li tranquilli e felici ! Ossio di sepia idem come per la sagliola, ho il mio fornitore che mi manda ossi di seppia lunghi 30 cm ( sono enormi , purissimi al 110% e non lavorati come quelli che vendono nei negozi). Minerali e acqua pulita ovviamente sempre disponibili. Te Gould li allevi ancora ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Ottobre 29, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2009 io si ho sempre la mia coppietta, canticchiano e crescono ma di riproduzione non ne vogliono sapre...però nel nido costruito da me entrano eccome! diciamo che la mia coppia adora il relax e basta! hehehe ahhhh vita da gould... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Ottobre 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2009 comoda la vita per i tuoi Gould o sbaglio ???? aahah Bhe rimane il fatto che sono volatili stupendi, perciò anche una coppia fà certamente la sua bella figura . Poi molti Gould covano le uova, appena si schiudono non imbeccano i pulli, infatti propio per questo mi sono già preso un bel pò di passeri del giappone ( Lonchura striata domestica ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Ottobre 31, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2009 si si ahimè hai ragione... ma la purezza resta sempre un obiettivo da raggiungere...un allevatore li alleva per quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora