Vai al contenuto

Maschio O Femmina?

Jess

Recommended Posts

Ciao!!!

Io e la mia coinquilina abbiamo deciso di prendere un micio...nei fine settimana quando torneremmo a casa lo terrebbe la mia coinquilina...ma ci stavamo domandando se fosse meglio prendere un maschio o una femmina....premetto che vivrebbe in settimana in appartamento e poi il fine settimana in campagna....voi cosa ci consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che per i gatti non è facile abituarsi per una settimana in appartanento e per due giorni liberi in campagna. Se abituati in campagna faranno fatica a stare chiusi in appartamento, se abituati in appartamento avranno paura di essere liberi col rischio che vadano a nascondersi o che scappino.

Per la compagnia secondo me non ha importanza se maschi o femmina, è più facile l'inserimento se i due gatti hanno la stessa età. Ti consiglio, all'età giusta di far sterilizzare entrambi i gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato...perchè la mia vicina di casa fa così con il suo gatto e non ci eravamo neanche poste il problema...comnque il sesso del micio secondo te è lo stesso???perchè noi pensavamo di prendere una femmina perchè avendo entrabe degli animali ci sembra che che siano più affettuose...magari è una nostra idea...

Certo che la/o faremmo sterilizzare o castrare...

Ora stiamo guardando annunci in giro...ma per ora non abbiamo ancora trovato niente...

Grazie del consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anch'io, il sesso è indifferente..

io ho avuto da piccola una femmina, ora ho 3 maschietti e posso dirti che ancheloro sono molto molto dolci... personalmente non noto differenze..

in questo periodo comunque ci sono un sacco di micini che cercano casa..leggo sempre molti annunci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!!!!Scusate non vi ho più detto nulla la mia coinquilina l'ha già presa...è una micina di 2 mesi circa...era in un gattile...io non l'ho ancora vista di persona,ma le foto che mi ha fatto vedere sono una meraviglia...è bellissima...

Pensare che avevamo deciso di prenderla insieme,ma lunedì stava facendo un giro in macchina e vede un cartello che indicava un gattile...non ha resistito alla tentazione e è andata a dare un'occhiata con la convinzione di guardare e basta..invece alla fine è uscita con niky...mi ha chiamato subito dicendomi che si era innamorata e non ha potuto lasciarla là....grazie dei consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...