Jess Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Ciao!!! Io e la mia coinquilina abbiamo deciso di prendere un micio...nei fine settimana quando torneremmo a casa lo terrebbe la mia coinquilina...ma ci stavamo domandando se fosse meglio prendere un maschio o una femmina....premetto che vivrebbe in settimana in appartamento e poi il fine settimana in campagna....voi cosa ci consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Tieni presente che per i gatti non è facile abituarsi per una settimana in appartanento e per due giorni liberi in campagna. Se abituati in campagna faranno fatica a stare chiusi in appartamento, se abituati in appartamento avranno paura di essere liberi col rischio che vadano a nascondersi o che scappino. Per la compagnia secondo me non ha importanza se maschi o femmina, è più facile l'inserimento se i due gatti hanno la stessa età. Ti consiglio, all'età giusta di far sterilizzare entrambi i gatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Non ci avevo pensato...perchè la mia vicina di casa fa così con il suo gatto e non ci eravamo neanche poste il problema...comnque il sesso del micio secondo te è lo stesso???perchè noi pensavamo di prendere una femmina perchè avendo entrabe degli animali ci sembra che che siano più affettuose...magari è una nostra idea... Certo che la/o faremmo sterilizzare o castrare... Ora stiamo guardando annunci in giro...ma per ora non abbiamo ancora trovato niente... Grazie del consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2009 Sì secondo me per l'inserimento se l'età è all'incirca la stessa, il sesso è indifferente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Settembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2009 concordo anch'io, il sesso è indifferente.. io ho avuto da piccola una femmina, ora ho 3 maschietti e posso dirti che ancheloro sono molto molto dolci... personalmente non noto differenze.. in questo periodo comunque ci sono un sacco di micini che cercano casa..leggo sempre molti annunci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 secondo me ha ragione marty.. faticano ad abituardi un po' fuori e un poo' dentro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 il vet mi ha detto che i maschi sono molto più affettuosi... per i miei 5 gatti è così... però credo sia proprio una cosa di carattere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2009 Ciao!!!!!!Scusate non vi ho più detto nulla la mia coinquilina l'ha già presa...è una micina di 2 mesi circa...era in un gattile...io non l'ho ancora vista di persona,ma le foto che mi ha fatto vedere sono una meraviglia...è bellissima... Pensare che avevamo deciso di prenderla insieme,ma lunedì stava facendo un giro in macchina e vede un cartello che indicava un gattile...non ha resistito alla tentazione e è andata a dare un'occhiata con la convinzione di guardare e basta..invece alla fine è uscita con niky...mi ha chiamato subito dicendomi che si era innamorata e non ha potuto lasciarla là....grazie dei consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2009 che bello!!! era successa una cosa simile anche a me quando ero piccola con la seconda cagnolina che avevamo adottato da un canile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2009 Si...e la cosa bella è che me ne sono innamorata anch'io...solo vedendo la foto....è tenerissima e diverrà la gatta più viziata al mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 26, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2009 ahah è vero! son così teneri che poi non riesci a non viziarli ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 2, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2009 Ciao...appena puoi metti una foto di Niki !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Ottobre 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2009 ok...allora lunedì ci provo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora