miao 68 Inviato Settembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2009 ciao a tutti e da un po che non scrivo , ma sono stato assente per lavoro. ho un acquario di 150 x 40 vorrei allestilo per ospitare i ciclidi mbuna li ho visti all'estero e mi affascinano un sacco prego a chiunque ha esperienza in questo settore di illuminarmi . non vorrei commettere errori grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Settembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2009 Mai avuti, ma so che necessitano di acque molto dure e poche piante... fai una ricerca su internet sul loro biotopo, te la farei io, ma ultimamente non ho molto tempo, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miao 68 Inviato Settembre 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2009 grazie di cuore sei stata utilissima alla mia ricerca difatti ho trovato molte risposte su internet grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 Vasca I Ciclidi del Malawi sono di regola molto territoriali e richiedono quindi uno spazio adeguato----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------------------ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora