Ospite Inviato Settembre 13, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2009 ciao a tutti!! sono nuova, mi chiamo Roberta e da ormai un mese ho una coppia di diamanti mandarini. Avrei qualche domanda da porvi dato che sono inesperta riguardo ai diamantini =) 1-Quanto dura il corteggiamento? 2-e cosa succede in particolare in questo periodo? cioè..so che il maschio canta in modo particolare ma come riconoscerlo? 3-Come capire se i due diamantini si sono accoppiati? 4-I nuovi nati si possono dare via nello stesso momento in cui si possono separare dai genitori oppure bisogna aspettare del tempo? 5-Dato che io, quando faranno dei piccoli (probabilmente il prossimo anno perchè ora sono troppo giovani), non potrò tenerli, sapete sei negozi di animali prendono i diamantini anche da privati? Perchè sinceramente non me la sento di buttare le uova come mi ha consigliato la commessa di un negozio di animali... 6-Da un maschio dorso chiaro e questa femmina http://img524.imageshack.us/img524/3681/spa0062.jpg che piccoli potranno nascere? 7-Riguardo all'alimentazione: possono mangiare l'uva? grazie mille in anticipo =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...