pandora Inviato Settembre 11, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2009 ciao , mescolo con le crocchette (io uso quelle della t****r) mezzo wurstel (di quelli piccoli) di pollo e tacchino .Ecco la ricetta: taglio mezzo wurstel e con la forchetta lo spiaccico nella ciotola , poi metto la dose di crocchete e mescolo .Nel mio caso è funzionato alla grande ormai è tutta l'estate che lo faccio ed è stato un successo.........non vi dico in quasi due anni le marche di crocchette che avevo comprato!!!Spero di esservi stato di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Settembre 11, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2009 Anche io facevo così. Alla fine ho deciso: o le mangia oppure salta il pasto. Abbiamo trovato un compromesso. Mangia le crocchette solo inumidite.... A me va benissimo ed anche a lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 11, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2009 Secondo me entrambi i metodi, se usati quotidianamente, non vanno molto bene. Aggiungere wurstel in un pasto già bilinciato si rischia di aumentare le calorie Inumidire le crocchette fa perdere ad esse la loro capacità meccanica di pulizia dentale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pandora Inviato Settembre 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2009 .......certo !!!Le calorie :invece di darle 65 gr di crocchette che sarebbe la sua dose a pasto ne somministro solo 50gr e mezzo wurstel!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 11, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2009 Ciao! Io d'estate al mio cane gli umidisco il mangime, invece d'inverno glie lo do secco. Ho provato a fare così e ho notato che mangia volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora