jimmy Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Salve ragazzi, un dubbio mi attanaglia, anche se credo che contatterò la veterinaria... il mio cane... un favoloso meticcio ha i gomiti screpolati... leishmaniosi o calli da decubito? Ne linfonodi, nè screpolature sui garretti... nè dimagrimento o inappetenza.... secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Ciao!!!!!!!!!!!!!! é normale che abbia i gomiti screpolati perchè c'è li ha anche il mio! Il veterinario mi detto che è normale perchè è quando si stirano per terra per dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Se le screpolature sono dure, i risultati del sangue sono nella norma e il cane sta bene prababilmente si tratta di calli. Comunque fai bene a chiedere al vet e puo chiedegli anche in caso si tratti di calli se puoi usare un prodotto emolliente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 Sì, le screpolature sono dure! Comunque è sempre meglio chiedere al veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimmy Inviato Settembre 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2009 (modificato) ho chiamato la vet... e mi dice che se non subentrano altri sintomi è giusto ritenere che si tratti di un calletto da decubito... mi ha consigliato E*******d pomata.... l'avete mai usato? Modificato Settembre 10, 2009 da zarina Non si possono citare marche di medicinali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora