Vai al contenuto

Respiro Sospetto

Blue

Recommended Posts

il mio passero del giappone da stamani ha cominciato a respirare in un modo strano

si è appollaiata sopra il nido e si è gonfiata

respira muovendola coda

il fatto è che pochi giorni fa il suo compagno è morto perchè da un giorno a un altro ha cominciato a respirare con affanno e lo stesso giorno l ho trovato morto

cosa posso fare per la mia piccola?

siccome è insieme ad un bengalino gli dovrei separare?

rispondete sono molto preoccupata

grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !

Allora, può avere preso un colpo d'aria , dove li tieni ???

Prova a darle 1-2 goccie di limone , meglio che niente, li danno un pò di vitamine e separalo subito dal bengalino, magari può avere qualche patologia e trasmetterla pure al bengalino....(meglio disinfettare la gabbia prima di lasciare o togliere il bengalino )

Il passero se puoi metterlo in un'altra gabbia, in un posto molto tranquillo e caldo , un buon misto di semi per esotici,acqua e bagnetto e minerali, l'importante è che stia tranquilllo ora, da solo !

Tienici informati !!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !

Allora, può avere preso un colpo d'aria , dove li tieni ???

Prova a darle 1-2 goccie di limone , meglio che niente, li danno un pò di vitamine e separalo subito dal bengalino, magari può avere qualche patologia e trasmetterla pure al bengalino....(meglio disinfettare la gabbia prima di lasciare o togliere il bengalino )

Il passero se puoi metterlo in un'altra gabbia, in un posto molto tranquillo e caldo , un buon misto di semi per esotici,acqua e bagnetto e minerali, l'importante è che stia tranquilllo ora, da solo !

Tienici informati !!!

Ciao

Io li tenevo la sera fuori e la mattina qnd batte il sole li porto dentro poi qnd cala un po li riporto fuori.

ora gli ho separati e alla femmina gli ho dato le goccie di limone.

io sn preoccupata perche in un articolo ho letto che i sintomi erano simili ad una malattia da vermi... puo essere?

comunque grazie mille per avermi risposto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...