Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il mio passero del giappone da stamani ha cominciato a respirare in un modo strano

si è appollaiata sopra il nido e si è gonfiata

respira muovendola coda

il fatto è che pochi giorni fa il suo compagno è morto perchè da un giorno a un altro ha cominciato a respirare con affanno e lo stesso giorno l ho trovato morto

cosa posso fare per la mia piccola?

siccome è insieme ad un bengalino gli dovrei separare?

rispondete sono molto preoccupata

grazie :lol:

Inviato

Ciao !

Allora, può avere preso un colpo d'aria , dove li tieni ???

Prova a darle 1-2 goccie di limone , meglio che niente, li danno un pò di vitamine e separalo subito dal bengalino, magari può avere qualche patologia e trasmetterla pure al bengalino....(meglio disinfettare la gabbia prima di lasciare o togliere il bengalino )

Il passero se puoi metterlo in un'altra gabbia, in un posto molto tranquillo e caldo , un buon misto di semi per esotici,acqua e bagnetto e minerali, l'importante è che stia tranquilllo ora, da solo !

Tienici informati !!!

Ciao

Inviato
Ciao !

Allora, può avere preso un colpo d'aria , dove li tieni ???

Prova a darle 1-2 goccie di limone , meglio che niente, li danno un pò di vitamine e separalo subito dal bengalino, magari può avere qualche patologia e trasmetterla pure al bengalino....(meglio disinfettare la gabbia prima di lasciare o togliere il bengalino )

Il passero se puoi metterlo in un'altra gabbia, in un posto molto tranquillo e caldo , un buon misto di semi per esotici,acqua e bagnetto e minerali, l'importante è che stia tranquilllo ora, da solo !

Tienici informati !!!

Ciao

Io li tenevo la sera fuori e la mattina qnd batte il sole li porto dentro poi qnd cala un po li riporto fuori.

ora gli ho separati e alla femmina gli ho dato le goccie di limone.

io sn preoccupata perche in un articolo ho letto che i sintomi erano simili ad una malattia da vermi... puo essere?

comunque grazie mille per avermi risposto

ciao

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...