kRi Inviato Settembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2009 Ciao ragazziiiiii..!!! come state??? io benee! sapete,non ho niente da fare e cosi scrivo! allora?! che mi dite di bello?! novità?! :) bacioni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e rispondete se vi vaaaaaaaaaaaaaa:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clara18 Inviato Settembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2009 Va tutto abbastanza bene, qui oggi a piovuto dopo tani mesi di sole cocente. La più contenta è la mia cucciolona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Dicembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2009 Bé anche a me abbastanza bene,soprattutto per il mio niglietto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Che peccato che questa discussione sia terminata così...fa niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora