alexumegghiu Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 llora ragazzi rieccomi un saluto a tutti ........ vi volevo dire che sto allestendo una vasca per discus allora ho comprato la sabbia .. no quella bianca ma quella che hanno nel loro abiente .. ma nn lo messa perchè vorrei sapere se devo mettere del fertilizzante prima di mettere la sabbia il ferilizzante per le piante ................. quanod sono andato dal negoziante per comprare la sabbia .. gli ho chiesto del fertilizzante e luii mi ha consigliato questo Fondovivo fertilizzato E' un granulato preparato per allestire acquari d'acqua dolce. Esso è composto da argille e sostanze naturali contenenti ferro oligoelementi e lui ma detto se nn la volevo comprare potevo mettere delle piante che nn hanno bisogno di fertizzante del fondo cm l anubias e mi ha convinto .............dopo l indomani ho pensato ma se voglio mettere delle piante più complicate e più belle nn le posso mettere perchè nn ho un fertilizzante e domani sarei disposto a comprarlo che ne dite voi ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora