soliera Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Salve a tutti, sono alla ricerca di un cucciolo di taglia piccola da adottare, quindi anche un meticcio va bene lo stesso. Vorrei sapere se c'e un modo per capire sin dalle prime settimane di vita se il cucciolo sara' un cane di taglia piccola. E' molto importante per noi saperlo con certezza perche' viviamo in un appartamente e non vorremmo sacrificarlo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 29, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2009 Per avere la certezza che un cucciolo di meticcio diventi di taglia piccola, secondo me dovresti solo poter vedere entrambi i genitori. Un altro metodo, non molto sicuro però, e guardagli la dimensione delle zampe. A mio parere comunque anche un cucciolo di taglia media non è sacrificato in appartamento purchè sia portato fuori 3-4 volte al giorno mezz'ora/un'ora per volta, abbia modi di socializzare con i suoi simili e le persone, e giochi con il proprietario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 11, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2009 è si come ti hanno detto dovresti poter vedere i genitori ma se prendi il cucciolo al canile è improbabile che saprai chi erano i genitori... in effetti si possono vedere anche le zampe, però ho notato che ad esempio il carlino da cucciolo ha delle belle zampotte ma in realtà è di taglia piccola, certo non piccolissima ma piccola comunque se il cucciolo ha delle zampette crote e sottili probabilmente sarà una taglia piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora