Vai al contenuto

Aggiungere La Femmina Dopo Il Maschio

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti...io posseggo un canarino maschio che gode di ottima salute, canta a più non posso e ci fa a me e a tutta la mia famiglia un incredibile compania! Ce l'abbiamo da circa 2 anni, anche se il primo anno ha convissuto con una femmina che però avevamo già da molti anni e che purtroppo è morta un anno fa (non so dire se x causa del nuovo arrivato o xche era malata). Ora quindi il maschietto è rimasto da solo ma sto pensando di prendergli una femmina giovane come lui o più giovane nella speranza che vadano d'accordo e che magari facciano dei piccoli. Quello che mi spaventa è sapere che magari il canarino maschio vedendosi arrivare un altro abitante nella sua gabbia lo veda come un affronto e si stressi, oppure che essendo dominante renda la vita difficile alla canarina. Non sono tanto esperto in questo campo, voi che dite?grazie!

Inviato

Ciao

Per una settiman a o due, potresti mettere la fammina in un'atra gabbia, e tenerli propio imparte, così si cominceranno a conoscere meglio, evitando litigigi inutili . ( la gabbia dico propo attaccata a quella del maschio )

Poi comunque, quando vorrai decidere di unirli, sapppi che se vuoi che vediano daccordo, li serve una gabbia abbastanza grande, per due canarini un 50 x 30 x 35H.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...