Ospite Inviato Agosto 26, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2009 Ciao a tutti...io posseggo un canarino maschio che gode di ottima salute, canta a più non posso e ci fa a me e a tutta la mia famiglia un incredibile compania! Ce l'abbiamo da circa 2 anni, anche se il primo anno ha convissuto con una femmina che però avevamo già da molti anni e che purtroppo è morta un anno fa (non so dire se x causa del nuovo arrivato o xche era malata). Ora quindi il maschietto è rimasto da solo ma sto pensando di prendergli una femmina giovane come lui o più giovane nella speranza che vadano d'accordo e che magari facciano dei piccoli. Quello che mi spaventa è sapere che magari il canarino maschio vedendosi arrivare un altro abitante nella sua gabbia lo veda come un affronto e si stressi, oppure che essendo dominante renda la vita difficile alla canarina. Non sono tanto esperto in questo campo, voi che dite?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Agosto 27, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2009 Ciao Per una settiman a o due, potresti mettere la fammina in un'atra gabbia, e tenerli propio imparte, così si cominceranno a conoscere meglio, evitando litigigi inutili . ( la gabbia dico propo attaccata a quella del maschio ) Poi comunque, quando vorrai decidere di unirli, sapppi che se vuoi che vediano daccordo, li serve una gabbia abbastanza grande, per due canarini un 50 x 30 x 35H. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora