Vai al contenuto

Fieno Al+p+a A+p+a

Buba

Recommended Posts

In pratica è fieno di erba medica!

L'ho trovato nel negozio dove mi servo spesso....devo dire che una confezione piccola costa già una fortuna.

So che si da alle porcelline che hanno partorito da poco per sostenerle.

Ma voi sapete se è buono anche per far tornare l'appetito ai porcelletti?

Purtroppo ancora sono alle prese con la Patty che ora mangia ma ha perso ancora peso.....siamo a quota 887 :bigemo_harabe_net-102:

Devo dire che rispetto a quando è stata male ora mangia....c'è stato un momento in cui si è dovuta perfino imboccare!

Sembra tutto nella norma ma lei non mi prende peso.....ora la misuro ogni giorno ........gli do da mangiare sempre e gli lascio il pellet perfino la notte.

Apparentemente si è ripresa.....ora non sta neppure più sotto il sedere di Ichi.

Però se avete qualche consiglio per fargli rimetter su un pò di ciccia ve ne sarei gratissima.

Qui fa molto caldo e io non ho il condizionatore.....al pomeriggio si bolle proprio quindi penso che anche questo influenzi molto.

La cura degli antibiotici l'abbiamo finità due settimane fa circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari l'antibiotico le ha fatto perdere l'appetito.. il pellet so che è bello nutriente e fa "ingrassare".. lo mangia?

puoi provare a dargli quel fieno per un periodo, perchè cmq male non fa.. anzi, se è stata malata, credo vada benissimo per tirarla su!

tienici aggiornati, povera Patty

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mangia il pellet quello della O......W....il B....Y a volte!

Rispetto a quando è stata male ora mangia di più ma si vede ha sofferto e il peso gli è sceso!

Penso che comunque un pacchetto di alpha alpha lo comprerò....magari gliene do con moderazione visto che ho letto che contiene tanto calcio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti stai attenta a non dargliene troppo.

L'erba medica è ottima in fase di crescita, ma un eccesso dato a caviotti adulti può causare problemi di calcoli.

Non ti preoccupare riprenderà il suo peso a poco a poco ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...