alessiofbt Inviato Agosto 19, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2009 Si tratta di un carlino di quasi 3 mesi ( ha fatto quasi tutti i vaccini e gli manca l'ultimo tra qualche giorno). Si vede chiaramente che è il cane è raffreddato, con presenza di "muco" bianco fuori dal naso, che cerca di tirare su. Dunque il cucciolo in questione lo possiede un allevatore in un negozio, dice è tutta colpa dell'aria condizionata (non regolabile dal centro commerciale) ogni tanto può capitare che qualche cucciolo si raffreddi cosi da ieri circa ha iniziato a dargli delle pasticche da continuare per 4-5 giorni che eliminerebbero il problema il punto è questo, lui ovviamente dice che gode di ottima salute è che non è certo un banale raffreddore a essere un problema. ma ho notato anche un'altra cosa, al contorno degli occhi, nella parte bianca oculare per intenderci, ha alcune piccole venature rosse che si vedono, che dire...tipico dei cani anche li per un piccolo capillare rotto oppure può derivare dal raffreddore che ha anche se quello che mi chiedo io, ma di solito per un raffreddore si danno delle normali goccie o sbaglio? ho letto da qualch parte che pasticche, si danno solo se il cucciolo ha tosse o febbre, e in quel caso il medicinale in questione dovrebbe essere un antibiotico ovviamente tutto questo non ipotizzando un problema molto più grave, il cimu.... ma non dovrebbe essere perchè è stato vaccinato no? non so ditemi voi che domande più adatte dovrei fargli per capirci qualcosa di più, io non ne so molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 19, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2009 Ti consiglio di risentiree il vet, i cuccioli sono delicati. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JUICESURF Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2009 ma vorrei capire, il cane attualmente non e tuo? e del negoziante? dove lo tiene? a prescindere che io sono assolutamente contro quei negozi che vendono animali!! e se mi capita di vedere un negozio , che tiene animali , ed in condizioni pessime io gli mando un controllo! gli animali non sono oggetti! messi li in bella mostra per il pubblico! se proprio volete l'animale di razza, si va in un allevameto il piu serio possibile!! e vero che ci sono negozzi che si appogiano a degli allevamenti, allora perche non andare direttamente dall'allevatore! io se permettete , dato che costano dei bei soldini, voglio conoscere 1- l'allevatore che tipo e! 2- i genitori del cucciolo, padre e madre, il loro carattere, se hanno avuto problemi ecc. 3- passare un po di tempo prima di decidere con il cucciolo, e i genitori del cucciolo. tutti i cani o altro che trovate nei negozi , la maggiorparte arriva dal'est europeo , quasi tutti con seri proplemi, con certificati che ..... vabbe lasciamo perdere. garanzia di 24 ore!! giusto per mettere le manine avanti! poi dopo magari 2 mesi ti accorgi che il tuo cane sta male , e via di spese mediche!! quei cani in media al negoziante costano all'incirca 50€ ! per rivenderli a molto di piu! sai che gli frega se gli muore qualche esemplare?? ha perso solo un 100€ che si rifa benissimo con 1 vendita! nella maggior parte dei casi questi cani per attirare il cliente , sono stra eccitati e vispi! (grazie a dei farmaci che somministrano all'animale!) poi quando e a casa tua, diventa un automa che a malapena si alza per andare a bere. occhio a questi personaggi dei negozzi! E SOPRATUTTO ALLE FIERE DEL CUCCIOLO!!!! per chi ne vuole sapere di piu , vi do dei link in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora