dragone_bianko Inviato Agosto 11, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2009 Salve a tutti...ho un problema che ho appena notato..la coda del mio pesce combattente si è rimpicciolita e anche di molto..xk?cosa è successo da un giorno all'altro?spero mi possiate aiutare xk davvero nn sò cosa fare..e soprattutto se è normale che dalla sera alla mattina si rimpicciolisce di molto la coda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Agosto 13, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2009 Dipende, se è solo può essere una batteriosi o una corrosione delle pinne, dovuta alla scarsa qualità dell'acqua... se è in compagnia dipende da pesci mangiatori di pinne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragone_bianko Inviato Agosto 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2009 Dipende, se è solo può essere una batteriosi o una corrosione delle pinne, dovuta alla scarsa qualità dell'acqua... se è in compagnia dipende da pesci mangiatori di pinne... ti ringrazio per la risposta..cmq è morto prima del tempo ora ho provveduto a mettere del liquido purificatore ma nel frattempo è morto un'altro pesciolino...io non vorrei pensare che sia il pesce pulitore quello che si attacca al vetro perchè non lo vedo mai è sempre nascosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Agosto 13, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2009 No non credo, non mangia le pinne è erbivoro, io credo sia la qualità dell'acqua, testala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora