Stig Inviato Agosto 9, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 Salve! mi sono registato perchè sono un amante degli animali, come animali domestici ho 2 gatti 2 pesci rossi e un porcellino d'india. ogni tanto mi faccio delle domande sul comportamento dei miei animali soprattutta sulla cavia, visto che è un'animale "nuovo" per me visto che lo posseggo da un mesetto e qualcosa, quindi mi piacerrebbe parlarne in questo forum. spero di trovarmi bene ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 9, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 benvenuto!! se hai dei dubbi sul comportamento della tua cavia apri un nuovo topic nella sezione apposita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Agosto 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 grazie del benvenuto! ho già aperto un topic su un problema XD potresti darci un'occhiata anche tu se puoi? grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 9, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 si vado subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginka Inviato Agosto 9, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 Benvenuto stig... anch'io sono nuova, e ho preso solo ieri le mie due cavie! Ti ho risposto nell'altra discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 9, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Agosto 15, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2009 Benvenuto del forum ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Agosto 17, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2009 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 21, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 22, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora