Vai al contenuto

Alimentazione Parrocchetto Dal Groppone Rosso


nocchiero

Recommended Posts

Sono alle prime armi, ho da una settimana un parrocchetto dal groppone rosso, per alimenti uso un mangime composto per parrocchetti conosciuto, composto da misto di semi 50% cereali con aggiunta di frutta 4,1% e bricciole di biscotto. E' amante dell'insalata che do con parsimonia, le foglie di sedano sono ok? Ho notato che le ha provate. Non riesco a somministrargli frutta devo usare qualche trucchetto tipo piantare semi nella frutta o cospargerli di biscotto? Che spry si usa per eliminare eventuali parassiti? Nelle ore calde della giornata posso spruzzargli acqua? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

L'alimentazione che gli dai va dene.

Puoi dargli insalata, parismonia e sedano!

Per eliminare eventuali parrassiti devi usare il spy f*****il!

Per il bagnetto non andrebbe bene che gli spruzzazzi aqua tu! Metti una vaschetta di aqua dentro nella gabbia così poi sarà lui a decidere se farlo o no!

Link al commento
Condividi su altri siti

<br />Ciao! <br />L'alimentazione che gli dai va dene.<br />Puoi dargli insalata, parismonia e sedano!<br />Per eliminare eventuali parrassiti devi usare il spy f*****il!<br />Per il bagnetto non andrebbe bene che gli spruzzazzi aqua tu! Metti una vaschetta di aqua dentro nella gabbia così poi sarà lui a decidere se farlo o no!<br />
<br /><br /><br />

Grazie GRAZ seguirò i tuoi consigli. Ciao Nocchiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...