Ele Inviato Agosto 7, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2009 Non sapevo bene dove inserire il topic e così l'ho messo nella sezione generale.. Mi servirebbe un consiglio per un maneggio monta inglese a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici. Vorrei sapere com'è la scuola, gli istruttori, i cavalli ecc. e poi magari anche i prezzi! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Agosto 7, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2009 Per il maneggio non posso consigliarti niente, mi dispiace, però per mia esperienza non sperare troppo in un maneggio raggiungibile con i mezzi pubblici! Per me è un'utopia avere il maneggio così vicino e comodo da raggiungere, ho già sentito parlare di queste strane cose (maneggi raggiungibili da mezzi pubblici ) ma per ora sono solo nelle mie fantasie, non riesco proprio a immaginarmi una fermata del pullman davanti al maneggio... che figata che sarebbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora