Vai al contenuto

Dopo L'intervento Di Ariel Il Mio Pagiù Torna Geloso..


GiusyP&A
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono in estrema confusione. La piccola Ariel di soli 3 mesi questo lunedì ha subìto un intervento al viso per una ciste causata da una spina che non sappiamo dove abbia potuto prendere e ha 6 punti nel suo minuscolo visino. Da quando è tornata a casa Pagiù non è più lo stesso, è cucciolo anche lui lo so poichè ha soli 9 mesi, ma è strano che è tornato ad essere geloso poichè fino a lunedì mattina stesso giocavano come i pazzi e si coccolavano.. adesso però sta spesso solo, quando lo chiamo mi guarda e si rigira dall altra parte, gioca con me solo due secondi, mangia a volte solo se imboccato come è necessario che io faccia per ora con Ariel dato ke ha il collare Elisabetta (cosa ke con lui è inconcepibile dato che di cibo ne inghiottirebbe a mari..), è anche capitato che mi fa la pipì a terra dentro casa, cosa ke non succedeva da più di 5 mesi.. non so come comportarmi..il mio piccolo sta soffrendo e io mi sento inutile.. cerco di coccolarlo e quasi scappa.. quando ho in braccio Ariel ke ha bisogno di cure e disinfettazioni ogni giorno nei punti, non smette di fissarmi oppure se ne va in un altra stanza solo. Sono così confusa.. anche la piccinina ha bisogno di me.. è così piccola e specialmente adesso dopo l'intervento devo per forza esserle più vicina del solito. Aiutatemi vi prego.. voglio vedere i miei piccoli felici..xkè così non lo sono nemmeno io!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti probabilmente si comporta così perchè capisce che c'è qualcosa di strano. Non coccolarlo quando si isola o quando fa la pipì dove non deve, facendo così rinforzi solo il suo comportamento.

Mi spiace molto per Ariel, spero guarisca presto.

Tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

povero e geloso..

anchio ho avuto una situazione simile in casa , con l'arrivo di Axel . Perla la mia micia e molto coccolosa, e si offende con facilita!

sono circa 3 mesi e mezzo che in casa ora ce Axel e solo ora si sta abituando all'idea di dover di nuovo condividere la sua casa con un'altro amichetto un po irruento :bigemo_harabe_net-163: .

tranquilla fai come ti ha detto martyfloo non preoccuparti , ci vorra un pochino ma vedrai le cose si sistemano.

ps. pensa che la mia Perla non mangiava piu , non ti potevi neanche avvicinare che scappava, vomitava sempre liquido ! si e fatta venire un ulcera non grave , pero intanto pastiglie per lo stomaco , (e ti garantisco che non e un impresa facile somministrare le pastiglie ad un gatto come Perla! )

Perla ne ha gia passate di esperienze negative pultroppo , forse e anche piu emotiva. tu non ti preoccupare sicuramente con i suoi consigli le cose si sistemano da sole senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. sapevo di ricevere ottimi consigli da voi!!! Avete ragione devo ignorarlo quando si isola.. anche se il cuoricino mi piange. sapete meglio di me com'è brutto vedere i propri piccoli tristi..il cuoricino diventa minuscolo!!! Cmq sia lo devo fare anche per il loro bene e sopratutto affinchè Pagiù si fortifichi nel carattere.mi rendo conto di averlo viziato un pò ihihihi.

Oggi sono più felice poikè è venuto lui a svegliarmi (cosa ke non succedeva da lunedì) e mi ha anche dato i bacetti ^-^ spero si riabiutui pian piano.

Cmq vi aggiorno che Ariel nonostante i punti continua ad essere la peste di casa..ihihih rincorre Pagiù in modo buffissimo dato che col collare che la fa sembrare una lampada non corre bene e spesso sbatte dappertutto ihihih.

Se non fosse per il prurito nei punti starebbe una meraviglia..giovedì prossimo si tolgono evvaiiii ieri il vet. l ha controllata e ha detto che i punti sono asciutti e la settimana prossima va tutto via. finalmente povera piccola!!!!

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per JUICESURF:

So bene ke i gatti sono molto più faticosi.. ne ho 3 in giardino e sono irraggiungibili ihihih specialmente se dicono NO è NO.

Aspetterò nuovamente ke tutto torni come prima.. come dicevo Pagiù e Ariel prima di quest intervento andavano d accordissimo, giocavano tutto il giorno, dormivano vicini, si coccolavano, tutto è cambiato da lunedì quando la piccola è tornata a casa ke stava malissimo. Cmq sia appena toglie il collare enorme sono certa ke potranno giocare e divertirsi come prima..per ora penso ke Pagiù abbia anche un pò paura di quell'affare ihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...