Vai al contenuto

Lavaggio Self Service... Buon Affare?


donovan.vess

Recommended Posts

Allora... ho letto alcuni articoli del forum e prendo spunto da uno di questi.

Mi piacerebbe aprire un negozio di Lavaggio Animali Self Service qui nella mia città, in umbria.

Chi mi sa dare qualche indicazione o consiglio??

Ho letto alcune recensioni e ne ho anche visitati un paio e mi sembrano una bella cosa. Qui da noi molti hanno il cane e se lo lavano nella doccia o nel lavandino addirittura (ho chiesto in giro e queste sono state le risposte). Poi c'è la campagna, quindi ci sono anche bei posti per portare a passeggio e c'è una bella cultura degli animali in genere (non ci sono randagi da anni e il canile non è per nulla pieno). Quindi le premesse "commerciali" mi sembrano buone.

Ho visto varie offerte di franchising, affiliazioni e robe simili solo che io svolgo un altro lavoro e vorrei lasciare questa come seconda attività che mi occupi quelle 3 o qattro ore dlla gionata dove non mangio o non dormo (sono un maniaco del lavoro purtroppo). E' possibile farlo a questi livelli? Ci sono autorizzazioni particolari, costi occulti che poi alla fine ci si ritrovano sul groppone? fregature. Vorrei magari poter sapere qualche parere di esperto per capire meglio in che avventura mi sto addentrando.

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente dog ha scritto questo a segnala a un moderatore

ciao mi chiamo francesco e sono titolare di 2 lavaggi cani self service a treviso e da un po di mesi avvio per conto di clienti lavaggi self se sei veramente intenzionato ad aprirne uno fallo prima che qualcuno ti rubi l'idea puoi contattarmi

Per regolamento ho dovuto togliere i contatti.

Utenti donovan_vess e dog vi consiglio se volete di comunicarvi privatante via mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...