Vai al contenuto

Problemino Con Due Labeo In Vasca

maris

Recommended Posts

premetto che sono ancora una principiante... mi sono avvicinata a questa fantastica passione appena il natale scorso... vi lascio immaginare quanto i negozianti possano approfittare dei neofiti per fare affari beh il mio mi ha venduto due labeo pur sapendo quali fossero i pesci che già avevo: scalari, neon, guppy, cory, ancistrus, barbus titteya e tetrazona ciononostante mi assicurò che fossero di indole pacifica beh punto uno tra loro litigano che è una meraviglia ma inizialmente non davano fastidio agli altri inquilini quindi sorvolai, oggi ho notato che uno dei labeo rincorreva con fare predatorio i miei 6 neon, è vero che il pesce grande mangia il pesce piccolo, però un aiutino mi servirebbe... c'è la possibilità che un bel giorno mi sveglio e addio neon?? vi prego aiutatemi consigliatemi se tenerli o riportarli a quella sottospecie di negoziante... grazieee a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riportali subito al negoziante, o ti faranno una strage... sono pesci che da piccoli sono timidissimi, crescendo diventano assassini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...