GRAZ Inviato Agosto 4, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2009 Oggi mi è venuto un dubbio! Quanti anni vivono i cani (labrador)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Agosto 4, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2009 che io sappia un labrador può vivere 12 - 13 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 4, 2009 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 4, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2009 Esatto. Bisogna però tener conto che la durata di vita è soggettiva e può dipendere da svariati fattori tra i quali: fattori genetici, salute del cane, stile di vita che gli viene fatto fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 Grazie ancora! Ma penso che il mio cane durerà a lungo perchè il suo stile di vita e curato e oltretutto li ho fatto tutte le vacinazioni li do la filaria li do la fialetta delle zecche e la lavo una volta al mese! Poco tempo fà gli ho costruito una bella cuccia grande dove ogni mese la disinfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 5, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 Mi raccomando di lavarlo sempre con prodotti appositi e mai troppo spesso. Lavandoli troppo spesso si rischia di togliere la naturale protezione della pelle, creando irritazioni cutanee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 Ok! Grazie martyfloo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora