GinnyBlackout Inviato Agosto 1, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2009 Salve a tutti...eccomi ancora qui..la mia piccola e tenera paperella nel giro di pochissimo è diventata una bella anatra che sembra crescere ogni giorno di piu XD eccola http://i28.tinypic.com/2gwxhsi.jpg primo..sapete dirmi come mai spesso si mette su una zampa????XDXD secondo..ho notato che sul muso [come si vede anche in questa foto]ha delle macchie nere....che cosa sono??io non me ne intendo..e poi..come facio a sapere se è un maschio o una femmina?e soprattutto...è un'anatra muta?perchè ho notato che intorno al becco [e un pochino nella foto si vede]si sta un pò "gonfiando"e sta diventando rossastro...se è un'anatra muta dovrebbe gia avere il rosso intorno al becco dato che ha gia 4/5 mesi?se no dopo quanto dovrebbe spuntargli? sero che mi possiate rispondere.. a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts