dobby01 Inviato Agosto 1, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2009 questa notte il mio house ci ha lasciati è morto dal veterinario e lunedi andrà a trento presso lo zooprofilattico per effettuare l autopsia per chiarire la causa della sua morte.aveva un anno e mezzo ha iniziato a stare male lunedì ma non abbiamo capito la gravità fino a mercoledì prima era solo un po mogio abbiamo pensato al caldo poi sono comparse delle piaghe ai polsi con perdita di sangue.il veterinario è passato a prenderlo dicendo che aveva una grossa infiammazione ma causata da cosa non si sa.nel pomeriggio ha iniziato ad avere emorragie da bocca e occhi per il veterinario potrebbe trattarsi di avvelenamento,ma impossibile che sia entrato in contatto con qualsiasi veleno,non essendoci patologie che nei ratti diano i sintomi che ha avuto house si è deciso di approffondire con l'autopsia per conoscere le cause e sapere cosa fare in caso capiti ad altri ratti. il veleno da una parte lo escludiamo perchè da lunedi sarebbe morto prima non giovedi notte,dall altra ci auguriamo che non sia stato qualche cliente a somministrare una lieve dose anchè perchè i bimbi che vengono in negozio lo adoravano....... non ha reagito alla terapia antibiotica ne a quella che si usa per gli avvelenamenti ma appena sappiamo i risultati delle analisi avremo una risposta.mi auguro di cuore che sia stata una malattia fulminante e non l'azione di qualche persona crudele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 1, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2009 Mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora