Buba Inviato Agosto 1, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2009 Stamattina sono andata a vedere un nuovo negozio che vende articoli per animali e avevano quattro caviotti abyruvian, e altri due a pelo corto ma che erano decisamente diversi da quelli che finora ho visto. Avevano le orecchie ancora su...quindi penso che fossero ancora piccoli, ma la taglia era decisamente grossa.....molto grossi.....il muso molto allungato. Che siano americani? Dove ho preso i miei non ne ha così...di solito lei tiene peruviani e incroci di quest'ultimi....ma il muso è decisamente diverso.....più schiacciato ecco. Se quelli sono davvero americani, mi stupisce tantissimo le dimensioni....ma diventano molto grossi????!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginka Inviato Agosto 11, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2009 Guarda, non vorrei sbagliarmi, ma da qualche parte ho letto che esistono delle cavie extra large, mi pare si chiamino "Cuy", che sono grandi il doppio di quelle normali, e che vengono allevate in sud america perché rispetto a quelle normali hanno più carne. :( Dubito però che abbiano importato questa varietà in Italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2009 boh non so davvero...qui in toscana mi è sempre capitato di vedere o incroci tra peruviane e abissine...o al limite peruviane. Ho visto due americane ma già adulte. Queste erano davvero strane, le vendevano come "cavie a pelo corto".....un pò generica la cosa eh Anche il muso era diverso....molto più a topolotto, allungato e le dimensioni .......beh decisamente grandi......forse erano adulti nonostante gli orecchi ritti.....buh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carminevarone Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 non farti ingannare dalle dimensioni,sicuramente sono di razza americana.Possono crescere davvero tanto,specialmente se tenute in allevamento;per esempio nel mio allevamento 3 cuccioli su 5 di r. americana sono di dimensioni veramente grandi.Mi sono informato ed è proprio della razza crescere in questo modo. A volte la crescita si ferma,a volte raggiungono varie dimensioni.Le altre razze invece,almeno quelle cresciute nel mio allevamento,non crescono così tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 Avevo il dubbio che fossero americani...volevo conferma perchè non li avevo mai visti prima. Chissà come diventano enormi da adulti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carminevarone Inviato Ottobre 29, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2009 molto grandi =) per quanto riguarda i cuy,si possono vendere,io per esempio li tengo in allevamento,ma presentano alcune piccole differenze dall' americano e dalla descrizione non corrispondono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora