Vai al contenuto

Ho Visto Dei Caviotti Particolari

Buba

Recommended Posts

Stamattina sono andata a vedere un nuovo negozio che vende articoli per animali e avevano quattro caviotti abyruvian, e altri due a pelo corto ma che erano decisamente diversi da quelli che finora ho visto.

Avevano le orecchie ancora su...quindi penso che fossero ancora piccoli, ma la taglia era decisamente grossa.....molto grossi.....il muso molto allungato.

Che siano americani?

Dove ho preso i miei non ne ha così...di solito lei tiene peruviani e incroci di quest'ultimi....ma il muso è decisamente diverso.....più schiacciato ecco.

Se quelli sono davvero americani, mi stupisce tantissimo le dimensioni....ma diventano molto grossi????!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non vorrei sbagliarmi, ma da qualche parte ho letto che esistono delle cavie extra large, mi pare si chiamino "Cuy", che sono grandi il doppio di quelle normali, e che vengono allevate in sud america perché rispetto a quelle normali hanno più carne. :(

Dubito però che abbiano importato questa varietà in Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh non so davvero...qui in toscana mi è sempre capitato di vedere o incroci tra peruviane e abissine...o al limite peruviane.

Ho visto due americane ma già adulte.

Queste erano davvero strane, le vendevano come "cavie a pelo corto".....un pò generica la cosa eh :lol:

Anche il muso era diverso....molto più a topolotto, allungato e le dimensioni .......beh decisamente grandi......forse erano adulti nonostante gli orecchi ritti.....buh :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non farti ingannare dalle dimensioni,sicuramente sono di razza americana.Possono crescere davvero tanto,specialmente se tenute in allevamento;per esempio nel mio allevamento 3 cuccioli su 5 di r. americana sono di dimensioni veramente grandi.Mi sono informato ed è proprio della razza crescere in questo modo.

A volte la crescita si ferma,a volte raggiungono varie dimensioni.Le altre razze invece,almeno quelle cresciute nel mio allevamento,non crescono così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...