GRAZ Inviato Agosto 1, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2009 Ciao! Mi sono accorto che il mio cane ha su un orecchia tanti puntini neri. ho notato che che li ci vanno tante mosche! Cosa può essere? Che prodotto mi consigliate? Ho gia provato con il spray fr*****ne ma non fà nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 1, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2009 C'è anche cerume scuro? Il cane sbatte le orecchie? Si gratta? Potrebbero essere o feci di pulci o acari. Ti consiglio di portare il cane dal vet che, vedendo l'orecchio, ti darà il prodotto adeguato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JUICESURF Inviato Agosto 1, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2009 se provi a passare uno straccetto bianco nell'orecchio e noti tipo un pulviscolo rossastro , e quei puntini neri , molto probabilmente sono pulci!! vai comunque a farti un giro dal veterinario e meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 1, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2009 Esatto, se sono feci di pulci i punti neri se messi su uno straccio inumidio d'acqua, rilasciano l'alone rossso, Questo alone è il sangue digerito dalle pulci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2009 Esatto, se sono feci di pulci i punti neri se messi su uno straccio inumidio d'acqua, rilasciano l'alone rossso, Questo alone è il sangue digerito dalle pulci Grazie a tutti e due. I puntini neri sono fuori dall'orrecchio. Non si gratta e non sbatte le orecchie. Provo ad andare a fare un giro da un veterinario così mi da un prodotto giusto! Intanto provo a passare con uno straccetto bianco umido! Comunque ogni tanto si vede dei puntini rossi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 1, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2009 Facci sapere che dice il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2009 Ciao! Oggi sono andato dal veterinario! Per prima cosa ha controllato il suo stato di salute e ha detto che è tutto aposto! Dopo ha visitato le sue orecchie e ha detto che tutti quei puntini neri sono le cacchette e le uova delle mosche! Finita la visita mi ha detto di ordinare una pomata apposta dove devo spalmare sull'orecchio in modo di impedire le mosche a fare le cacchette e a depporre le uova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 7, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2009 Feci di mosca? Non sapevo che potessero depositare le feci sulle orecchie. Io sapevo che e depositano solo a un animale malato o ferito. Comunque sono contente che la vet l'abbia trovato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2009 Si! Proprio feci e uova di mosca! Non lo sapevo neanchio! Grazie! Anchio sono contento che il vet lo abbia trovato in buona salute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!L'orecchia è guarita!Avevo smesso di darle la pomata ed adesso ho visto che le mosche non ci vanno più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2009 Bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora