Ospite Inviato Luglio 26, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2009 ciao a tutti,perfavore chiedo vostri consigli.la coppia di cocorite che possiedo ha fatto due uova e sono nati due piccoli,uno il 18 giugno e l'altro due giorni dopo.Ora il figlio più piccolo sa volare ma non perfettamente,si arrampica e mangia da solo;mentre il figlio più grande non è per niente autonomo!Non prova ad arrampicarsi,non sa volare,e mangia quello che può dalla ciotolina di semi in fondo alla gabbia.Cosa dovrei fare?ancora oggi è così.sta nel fondo della gabbia e non vuole imparare a volare,e dorme sempre.aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobby01 Inviato Luglio 29, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2009 strano....ma sei sicuro che non abbia problemi alle zampe (a me ne è nato uno con le zampe larghe quindi non puo reggersi in piedi o volare,non potendo poi appoggiarsi o sorreggersi sta sempre appoggiato sul petto al fondo del nido,ora sto provando a curarlo mi era già successo con un inseparabile e le cure hanno funzionato...non so se anche col cocorito avranno buon esito me ne sono accorta tardi e la zampina piu storta non ha molta funzionalità ma ci provo.... auguri col tuo piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 30, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 ti scrivo oggi e ti dico che è passato un mese e mezzo e ancora è lì sotto.ha soltanto un pò la zampina sinistra storta,ma l'ho appoggiato sul posatoio e ce la fa a reggersi!!quando lo prendo nelle mani è attivo,ma ti ripeto è passato un mese e mezzo e ancora niente.non ha nessun problema.aiutatemi a capirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 2, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2009 Ciao! Il gozzo delle due cocorite è pieno? Prova a mettere due vaschettine nel fondo della gabbia una con l'aqua e una con il mangime così se la cocorita non riesce a volare ce le ha li comode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 già fatto.le ho messe già prima le ciotole.ma ancora nnt.già sono quasi passati due mesi e ancora nn succede niente.mi chiedo il perchè sta lì in fondo alla gabbia.di mangiare già sa mangiare.ha un pò la zampina sinistra storta ma riesce a muoverla tranquillamente.aiutatemi non so che fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 4, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2009 Ciao! Prova ad andare da un veterinario aviario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora