Vai al contenuto

Pappagallino In Difficoltà

Ospite

Recommended Posts

ciao a tutti,perfavore chiedo vostri consigli.la coppia di cocorite che possiedo ha fatto due uova e sono nati due piccoli,uno il 18 giugno e l'altro due giorni dopo.Ora il figlio più piccolo sa volare ma non perfettamente,si arrampica e mangia da solo;mentre il figlio più grande non è per niente autonomo!Non prova ad arrampicarsi,non sa volare,e mangia quello che può dalla ciotolina di semi in fondo alla gabbia.Cosa dovrei fare?ancora oggi è così.sta nel fondo della gabbia e non vuole imparare a volare,e dorme sempre.aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

strano....ma sei sicuro che non abbia problemi alle zampe (a me ne è nato uno con le zampe larghe quindi non puo reggersi in piedi o volare,non potendo poi appoggiarsi o sorreggersi sta sempre appoggiato sul petto al fondo del nido,ora sto provando a curarlo mi era già successo con un inseparabile e le cure hanno funzionato...non so se anche col cocorito avranno buon esito me ne sono accorta tardi e la zampina piu storta non ha molta funzionalità ma ci provo....

auguri col tuo piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ti scrivo oggi e ti dico che è passato un mese e mezzo e ancora è lì sotto.ha soltanto un pò la zampina sinistra storta,ma l'ho appoggiato sul posatoio e ce la fa a reggersi!!quando lo prendo nelle mani è attivo,ma ti ripeto è passato un mese e mezzo e ancora niente.non ha nessun problema.aiutatemi a capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto.le ho messe già prima le ciotole.ma ancora nnt.già sono quasi passati due mesi e ancora nn succede niente.mi chiedo il perchè sta lì in fondo alla gabbia.di mangiare già sa mangiare.ha un pò la zampina sinistra storta ma riesce a muoverla tranquillamente.aiutatemi non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...