GiusyP&A Inviato Luglio 25, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2009 Ciao a tutti. la mia domanda è molto semplice e diretta.. ci sono un miliardo di antipulci diversi..ma quale realmente non è nocivo per i nostri piccoli ed esegue il suo compito? Tempo fa il mio Pagiù ha subìto un avvelenamento a causa di questi prodotti scadenti ( marca conosciutissima e consigliata da molti esperti che poi così tanto esperti non penso lo sono ) e adesso ciò ke mi chiedo è cosa usare ai miei piccoli? Tenendo conto ke io vivo in campagna, per questo siamo in pieno contatto con la natura e serve qualcosa di veramente ANTI ^-^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 26, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2009 Ti dò il mio parere. Secondo me nello scegliere un tipo di antipulci bisogna tenere conto di molti fattori: zona dove si vive, tipo di cane, età, reazioni soggettive al prodotto. Solo sentendo il parere del vet e provando si può trovare il prodotto giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora