Ospite Inviato Luglio 24, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2009 mi serve un aiuto!!!! allora,vi spiego tutta la situazione... il posto dove abito è molto esposto al vento quindi ,specialmente in questa stagione , mi capista spesso di trovare dei piccoli passerotti (appena nati) morti sul balcone molto probabilmente sbattuti fuori dal nido dal forte vento e fatti cadere dal tetto... ieri ne è cascato un altro, veramente molto piccolo ancora senza alcuna penna (completamente nudo)... ma lui a differenza di tutti gli altri è caduto proprio su una pianta ke ha ammortizzato il colpo l'ho trovato ke ancora si muoveva e ,a giudicare da quanto ha mangiato, sembra sia in buone condizioni... gli ho dato da mangiare del pastoncino giallo ma nn so se sia adatto x un uccellino così giovane e piccolo, ma avevo solo quello e lui apriva il becco,era veramente affamato! ho avuto altri cuccellini ma erano molto più grandi e in forze di lui... cn questo nn so veramente come comportarmi! NON SO COSA DARGLI DA MANGIARE E SOPRATTUTTO OGNI QUANTO DARGLIERLO! ragazzi aiutatemi!!!! spero tanto ke sopravviva (so ke quando cadono dal nido battendo il "gozzo" muoiono di emorragia interna nel giro di poco tempo, ma il fatto ke lui sia cascato su una soffice pianta mi fa sperare ke nn abbia battuto da nessuna parte...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora