Vai al contenuto

Non Ci Credo


gabry4ever

Recommended Posts

Oggi mentre mi trovavo al veterinario per il mio cane ho letto un articolo di una leonessa che ha adottato un antilope dopo che - se non vado errato - un membro del branco aveva ucciso la madre antilope.

Praticamente se le è adottata ed è stata con lei per due settimane abbandonando la caccia. Praticamente in quel momento la legge della natura si è per un attimo bloccata appianando le differenze tra prede e predatori.

Solo che la natura non è stata a guardare inerme: la leonessa si è allontanata un attimo dalla piccola antilope per abbeverarsi al fiume e subito dopo si è appisolata. Un leone componente del branco ha fatto fuori l'antilope.

non vi dico la reazione della leonessa al risveglio quando ha visto i brandelli dell'antilope. Ha iniziato a ruggire al leone in tono minaccioso e poi ha preso una direzione diversa dal branco.

Però la potenza della natura: è capace di modificare le correlazioni tra i vari animali per poi piu' in avanti riportare il tutto alla normalità.

Gradirei un link con l'articolo oppure un allegato via MP perchè mi piacerebbe rileggermelo.

Non ricordo la data precisa dell'articolo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...