loli Inviato Luglio 22, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2009 ciao a tutti vi presento il mio cucciolo non posso mettere la foto perche non so come si fa pero ve la descrivo: il mio cane e un maltese e bianco come la neve quando lo presa credevo fosse lana i suoi occhi sono neri e magra e scodinzola sempre e molto giocherellona dorme con me la mia stanza e sua e mia. abbiamo un armadio ciascuno perche lei a molti vestitini quelli per cani ho un giardino dove ci sono i suoi giochi lei sta sempre con me la porto al mare con me quando faccio il bagnio con lei si diverte tantissimo sembra un delfino in acqua. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 22, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2009 Ciao, per mettere la foto puoi utilizzare questo metodo http://www.animalinelmondo.it/forum/index....+foto+nel+topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loli Inviato Luglio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2009 avrei una domanda la cuccia del mio cane e un po vecchia e non so quale ricomprarli mi potette far vedere alcune cuccie in foto per un maltese femmina. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora