Vai al contenuto

Camilla Ha Montato Priscilla!

kriss_mnm

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come da titolo poco fa ho visto questa cosa assurda. Priscilla oggi è in calore, ondeggia il sederone e fa brrr. Ad un certo punto guardando in gabbia ecco che Camilla era sopra Priscilla proprio come penso ci starebbe un maschietto!!! Poi ho urlato una cosa tipo: "Oh mio dio!" e si sono staccate. Sono sicura per certo che sono 3 femminucce, e poi se non fosse così in tutti questi mesi già una almeno sarebbe rimasta incinta. E' normale che si montino e si cerchino quando sono in calore?? Hanno problemi di identità sessuale?? Non è neanche la prima volta che le vedo inseguirsi quando sono in calore e saltarsi addosso, ma senza montarsi fino ad ora! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo Cri, ma le hai portate almeno una volta dal vet? se hai dei dubbi sul sesso conviene che te li togli prima che sia troppo tardi :rolleyes:

Casomai fai delle foto!

Anche le femmine comunque lo fanno....è un gesto soprattutto per far capire chi comanda.....anche la patty lo fa quando è in calore....è nervosa e diventa aggressiva e vuole prendere il comando.

Però qui comanda Ichi e guai a togliergli il potere.......quindi si ribella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che sono davvero tutte femminucce! Cioè niente pipini nel modo più assoluto! Ho visto e riconosciuto il sesso di altri porcelli nel frattempo, maschietti compresi, e alla fine diciamo che ci ho preso un po' di dimestichezza. Il fatto di Camilla mi ha lasciata un po' spiazzata perchè lei all'inizio è sempre stata la più sottomessa delle tre e adesso? Mi monta niente popò di meno che... Priscilla?? :lol: Terrò la situazione sotto controllo comunque.. Ma il tuo Ichi non fa mai brrr ondeggiando il culone vero? Il verso che fanno le femminucce quando sono in calore intendo, non quello per imporre la loro dominanza in gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccome se fa Brrrrrrrrrrrrrrrr lo fa sempre....lui mette sempre le cose in chiaro :D

Da quando è arrivata al patty come gli si avvicina....la prima cosa è un brrrrrrrr e una sculettata poi se ne parla....chiaramente io non ho grossi problemi mi dominanza perchè qui le cose sono chiare.

Anche se Ichi è molto Lord è il capo assoluto.......se avessi due maschio probabilmente sarebbe quello più sottomesso....ma in questa situazione tutto è già stabilito da madre natura.

Ogni tanto capita che la patty faccia la prepotente.....ma anche se ci prova lui fa capire che il masculo è lui!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me le immagino con un maschietto in gabbia. Se lo contenderebbero come un pezzo di peperone o un filo di fieno! Con il caratterino che si ritrovano le mie signorine sarebbe un porcello alquanto stressato!!! :bigemo_harabe_net-163:

Comunque Buba forse il brrr di Ichi è per stabilire la dominanza, a quanto ho sentito dalle mie quello è un po' diverso dall'atteggiamento di quando sono in calore. Quando Prisci fa la mafiosa con le altre si impunta proprio con le zampine rivolte verso di loro e mentre sculetta rimane immobile sul posto con fare minaccioso. Quando sono in calore invece fanno un verso più "ammaliante" e ondeggiano camminando intorno alle altre e facendo anche un po' di popcorning tra una sculettata e l'altra. Sono alquanto buffe le mie panterone sexy :lol: ho riavuto un ipotetico flash di cosa farebbe un maschietto in quella gabbia.... se la darebbe a gambe!!! Ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahaahahha esattooooo....si i due brrrrrrr sono differenti.....le tue si danno i bacini???? i miei sono buffi perchè quando gli prende lo sculettamento a volte prendono e si danno i bacini e Ichi fa popcorning immediato.....è timido e quindi si emoziona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh io miei si danno i bacini........o meglio la Patty che ha la delicatezza di camionista ed è proprio sfrontata....prende va da Ichi e gli da i bacini sul muso.....quello stupidotto....timidone tutto precisino stile lord inglese si emoziona di tale esuberanza e inizia a fare popcorning.

Quindi la scena è questa: la patty va li.....slinguazza e Ichi salta....lei lo segue, altra slinguazzzata e lui riborda salta......sembrano finti da come sono buffi.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda le mie due sono femmine e alcuni periodi lo fanno di continuo.. si fanno la danza del sedere, si montano, "lottano".. insomma, sono delle belle bisbetiche!!!! Però ho notato che vanno proprio a periodi.. l'importante è che non si facciano male, poi per il resto non ci sono problemi! Anzi, danno spettacolo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì parecchio spettacolo! Fino ad ora le vere e proprie zuffe le ho viste solo all'inizio, adesso si sono calmate a quanto pare, ma ogni giorno c'è almeno una smusatina. Litigano per il posto sotto i due portafieno, per i pezzi di verdura (una ne mangia una foglia arriva l'altra e gliela tira dalla bocca facendo avanti e dietro finchè una delle due non lo strappa :lol: cosa che succede anche per i fili di fieno), per il posto migliore per spaparanzarsi, se si vanno addosso mentre popcornano, si saltano addosso quando una delle tre è in calore. A volte fanno proprio dei battibecchi in tre, si alzano con le zampine davanti sul tubo di stoffa formando una sorta di "triangolo del battibecco" e fanno tutte insieme contemporaneamente "ciù ciù ciù ciù ciù ciù" e nessuno le ferma finchè non si sono stancate! Sarebbe curioso sapere cosa si dicono e per cosa litigano ahahahahah :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...