Vai al contenuto

Sir Porcellot's Palace


vincewins

Recommended Posts

siccome si chiama Sir Porcellotto, e in seguito tramite il veterinario ho scoperto che è una razza inglese (mai nome fu più azzeccato!!!) ecco Porcellotto's Palace (meglio di Buckingam Palace!)

lungo 3 metri e largo 1 metro comprende un'ampia struttura coperta e sigillata con 6 strati di plastica in modo che non passi neanche uno spiffero

dalla comoda porticina si accede al cortile esterno con piscina (che nella foto non c'era ancora) in cui lavarsi o rinfrescarsi nella calura estiva

(ci ho messo 2 settimane per costruire tutto -.-)

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3014...p;id=1507869717

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3014...p;id=1507869717

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista.

Mi appare bella spaziosa ma... attenta che i porcelli possono benissimo assaggiare la plastica ( Bartolo l'ha fatto in più di un'occasione) e rischiano un po' in questo caso.

....sono maschio.... no comunque il mio non tocca né plastica né giornali né cartone... si mangia solo le verdure ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciderbolina che reggia....e pensare che la mia la chiamo "villa malibù" :D

Direi che di meglio non si può chiedere .....poi mi piacciono un monte le gabbie fai da te ;)

Di certo lo spazio non gli manca!

Vedo che è all'esterno.....d'inverno ti conviene metterlo riparato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciderbolina che reggia....e pensare che la mia la chiamo "villa malibù" :D

Direi che di meglio non si può chiedere .....poi mi piacciono un monte le gabbie fai da te ;)

Di certo lo spazio non gli manca!

Vedo che è all'esterno.....d'inverno ti conviene metterlo riparato.

in inverno (da novembre a marzo... tanto vivo al sud negli altri mesi può stare fuori) vive dentro in una vasca di polionda di 1m x 70cm ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...