Vai al contenuto

Shumbunkin... :-(

vici

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono nuova di questo forum e vi scrivo perchè stanotte è morto il " mio tizzone d'inferno"( come lo chiamavo io affettuosamente). era uno shubunkin di circa tre anni bianco con un occhio nero e l'altro rosso...orribile! ma cuore di padroncina lo vedeva davvero bello!

ad ogni modo giovedì ha cominciato a stare sul fondo inclinato. ho iniziato subito la cura dei piselli e nel giro di mezzora era tornato a nuotare, ma poi sabato sera( nonostante continuassi con i piselli) ha ricominciato a stare male e stanotte è morto. :bigemo_harabe_net-102:

adesso quello che mi preoccupa è l'altro shubunkin che sembra quasi triste e depresso; se ne sta immobile( in posizione dritta) sul fondo della vasca. se mi faccio sentire lui scatta in ogni direzione come un pazzo, per poi tornare a fondo vasca. quando il "tizzone d'inferno" è stato male lui gli è stato sempre accanto, lo ha seguito ovunque. mi chiedo allora se magari non ne senta la mancanza; o se sono io paranoica( comunque è innegabile che abbia perso la sua vivacità).

che devo fare? prenderne un altro?

grazie a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vasca è abbastanza grande direi di si... anche se a noi non sembra, anche i pesci soffrono di solitudine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...