vici Inviato Luglio 13, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2009 ciao a tutti, sono nuova di questo forum e vi scrivo perchè stanotte è morto il " mio tizzone d'inferno"( come lo chiamavo io affettuosamente). era uno shubunkin di circa tre anni bianco con un occhio nero e l'altro rosso...orribile! ma cuore di padroncina lo vedeva davvero bello! ad ogni modo giovedì ha cominciato a stare sul fondo inclinato. ho iniziato subito la cura dei piselli e nel giro di mezzora era tornato a nuotare, ma poi sabato sera( nonostante continuassi con i piselli) ha ricominciato a stare male e stanotte è morto. adesso quello che mi preoccupa è l'altro shubunkin che sembra quasi triste e depresso; se ne sta immobile( in posizione dritta) sul fondo della vasca. se mi faccio sentire lui scatta in ogni direzione come un pazzo, per poi tornare a fondo vasca. quando il "tizzone d'inferno" è stato male lui gli è stato sempre accanto, lo ha seguito ovunque. mi chiedo allora se magari non ne senta la mancanza; o se sono io paranoica( comunque è innegabile che abbia perso la sua vivacità). che devo fare? prenderne un altro? grazie a chi mi risponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Luglio 13, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2009 Se la vasca è abbastanza grande direi di si... anche se a noi non sembra, anche i pesci soffrono di solitudine... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts