antani Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Ciao a tutti. Da un po' di tempo ho notato che il maschio della mia coppia, che ormai ha quasi 5 anni, sta spesso appollaiato su un posatoio a riposare. E spesso mette la testa sotto l'ala. Mentre la femmina, coetanea, è ancora vispa e scatenata. Ho letto che se perdono di vitalità è un brutto segno, oppure può essere dovuto all'età? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Ciao Ma parli di diamantini mandarini ? Bhe, alcune volte anche i miei riposano tranquillli in un punto tutti assieme, certo, non è u buon segno però quando mettono la testina sotto l'ala. Mangia regolare ? fa i suoi bagnettti e tuttto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antani Inviato Luglio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Si, parlo di diamantini mandarini. Sinceramente, per quello che ho potuto notare, mangia regolarmente. Non ho potuto controllarlo bene, purtroppo. L'unica cosa strana che ho notato è che dorme spesso durante il giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 16, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2009 salve, scusate se mi intrometto...ma perchè non è buon segno che dormano con la testa sotto l'ala? il mio diamantino lo fa sempre quando gli capita di sonnecchiare durante il giorno...devo preoccuparmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora