alexumegghiu Inviato Luglio 9, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 rgazzi ho un acquario da 100lt dv tengo 4 pesci rossi .il più grande e da 3 anni che c'è lo gli altri 3 da due anni .due anno hanno una pancia molto grossa al confronto degli altri come faccio a sapere se sono incinte ????e come faccio a sapere chi è il padre ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Luglio 13, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2009 Non lo puoi sapere a meno che non dividi una coppia in vasca a parte... quando una femmina fa le uova, tutti i maschi le corrono dietro per fecondarle, è quindi imossibile stabilire chi è il parde, grossomodo lo sono tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexumegghiu Inviato Luglio 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 21, 2009 ora li ho spostati in 55lt e sono meno attivi come mai si muovono poco ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robybar_rr Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 ora li ho spostati in 55lt e sono meno attivi come mai si muovono poco ?? a me sembra logico, li hai spostati in uno spazio minore a quello di cui soo abituati, io li lascerei nel 100 lt e sposterei solo le uova a qualche tempo dalal deposizione per allevarle a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora