Gladiola Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 Anche Camilla è da qualche giorno che quando ci sente inizia a strillare come una ossessa finchè non le dai retta, le fai due coccole e le porti la pappa.. Leo invece è più tranquillo... Grande novità.. un paio di giorni fa Leo mi si è addormentato in braccio...praticamente ha sbadigliato guardandomi e poi si è messo accoccoalto... peccato che 30 secondi dopo mi abbia fatto pipì addosso.... Ragaze sabato li porto dal veterinario così vediamo se Camilla è incinta che se non credo visto che sono 2 settimane che non aumenta di peso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Novembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2009 Simmy avevi proprio ragione! A distanza di tempo, ti posso dire che adesso, quando hanno fame, fanno certi fischioni che farebbero invidia ad un vigile!!! Soprattutto Bijoux, perchè Camilla continua ad essere più composta! Era solo questione di ambientamento! Non so se rimpiangere il loro silenzio iniziale! Comunque una cosa è certa...hanno una bella vocina! Più che altro, è un po' fastidioso la mattina. Io mi sveglio alle 6 e corro in cucina con gli occhi ancora chiusi per farmi il caffè! Appena metto piede li dentro, giù con i fischi!!! E non posso far a meno di dare loro una bella razione di verdurine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora