Vai al contenuto

Il Mio Canarino Si è Ferito Una Zampa


Imperatore

Recommended Posts

Il mio canarino deve essersi impigliato nella gabbia e nel tentativo di liberarsi si è staccato un unghia!!!!! A perso molto sangue. Per fortuna lo tamponato con un fazzoletto bagnato e il sangue sembra essersi fermato. Ora lo rimesso nella gabbia e sta sull'asticella solo con una gamba e sembra un pò provato. Cosa posso fare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Se il danno è solo un unghia ti è andata ancora bene !A molta gente che capitano cose simili, o perdono propio l'arto e rimangono mutilati !

Comunque tienilo serpato , magari tienilo in un ambiente fresco ( con questo caldo è peggio), e magari con un telo che copra un terzo della gabbia, in modo che si senta più tranquillo e al sicuro .

Guarda che non faccia infezione o cose simili, nel caso metti un pò di gentalyn beta, acqua ossigenata la sconsiglio visto che provorebbe veramente tanto brucione, e magari potrebbe anche rimanere un pò schokkato!

Comunque mettila solo se ce una infezzione, non per altro !

Dimenticavo, comunque ce anche da vedere che non abbia subito fratture all'arto , nel tentavo di liberarsi , perchè se tra un pò non posa ancora l'altra gambina, qualcosa che non va ce !

Facci sapere come procede

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...