tittipaperinosweeney Inviato Luglio 4, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2009 salve ragazzi !!! ascoltate !!! tempo fa lessi su questo forum,che qualcuno di voi liberò un anatra nella reggia di caserta.....CHI ERA ????!!!!!!!....o meglio chi è !! ho urgente bisogno di parlarci perchè vorrei sapere come ha fatto a lasciarla li,.....se ci è stato bisogno di un certificato medico veterinario per la salute del volatile...se si deve chiedere il permesso ai responsabili....per favore si faccia vivo chi sto cercando...oppure a tutti coloro che stanno leggendo,se conoscete qualcuno che abbia liberato anatre nella reggia di caserta,per favore informatevi ed informatemi!!.....questo mio tono disperato è dovuto al fatto che posseggo delle anatre che purtroppo non posso più tenere...e poichè nonostante tutti i miei sforzi,non riesco a trovare qualcuno che possa tenerle BENE senza farle fare brutta fine !!! e quindi pensavo a questa soluzione possibile...... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora