gabry4ever Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 Salve, volevo portarvi all'attenzione una cosa che ho notato nel comportamento gornaliero delle mie tartarughe. Praticamente succede che costantemente una tartaruga sta sopra l'altra. Suppongo che sia il maschio a stare sopra la femmina. Inoltre ho notato che mentre una tartaruga mangia voracemente l'altra poverina non tocca cibo o almeno la sera che me l'hanno portata dopo due ore di trasporto in macchina ha mangiato tre gamberetti. Dall'altro ieri a oggi invece non ha toccato cibo. Altra cosa anomala è che sta l'80% del tempo con la testa nel guscio che se la dorme. Può essere che l'ambiente sia troppo piccolo e la tartaruga ne soffra? Oppure deve ancora abituarsi al cambiamento di ambiente? Questa è la foto delle due tartarughe. http://img8.imageshack.us/img8/9537/p1706091224.jpg Premetto che una della due - quella di dimensioni più piccole - è morta dopo due giorni che non mangiava e che stava sempre in stato soporoso ed è stata rimpazziata da un'altra sempre delle stesse dimensioni che diciamo mostra un po' piu' di vivacita' ma che non mangia. Ribadisco la domanda: può essere l'ambiente troppo stretto per due tartarughe che determina questa anomalia comportamentale? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora