Vai al contenuto

Problema Urgente Parrocchetto Dal Collare

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti...3 giorni fa ho preso un parrocchetto di circa 42 giorni d vita per allevarlo a mano...gli dò 3 imbeccate al giorno,solo che c'è un problema:non apre volontariamente il becco per mangiare la pappa,ma devo aprirglielo io un po di forza...sembra che non ha mai fame...se non gli dessi da mangiare in modo forzato a qest'ora sarebbe morto....inoltre è poco attivo e molto spaventato....perchè fa così?che cosa può avere?

Inviato

è una cosa molta strana.

Prova a dargli da mangiare due volte al giorno, mezzogiorno e sera.

Poi inizierei a mettergli delle spighe di panico e del mangiare per pappagalli. Giusto per vedere se va da solo a mangiare quando ne ha voglia.

Ciao e tienici informati, magari una foto da vedere il tuo bel pappagallo............

Inviato

Comunque, 4 imbeccate sarebbero un po' troppe, prova a dargliele 3 poppate al giorno, in base all'età. Comunque non bisigna mai aprire il becco con forza. Fa così perchè è un po' spaventato vedendo un ambiente nuovo. Comunque con pazienza e cercando di trasmettergli tranquillità vedrai che capisce che con te è al sicuro. Mettigligli acqua, cibo, e una spiga di panico.

Hai tutte le atrezzature?

Che tipo di pappa gli dai?

Tienimi aggiornato!

Inviato

gli dò già 3 volte....e gli ho pure messo a disposizione acqua e mangime e spiga ma niente...

Inviato

gli dò già 3 volte....e gli ho pure messo a disposizione acqua e mangime e spiga ma niente...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...