giulz92 Inviato Giugno 20, 2009 Segnala Inviato Giugno 20, 2009 ciao a tutti mi presento.. sono giulia e amo gli animali da sempre praticamente. attualmente ho 5 cani, 2 gatti e un criceto, e presto mi arriva una nuova tartaruga:) spero di trovarmi bene e di saper dare consigli se servono!
marella Inviato Giugno 22, 2009 Segnala Inviato Giugno 22, 2009 benvenuta... dicci qualcosa in piu' su i tuoi cuccioli nome razza eta.... ciao
giulz92 Inviato Giugno 22, 2009 Autore Segnala Inviato Giugno 22, 2009 grazie a tutti.. bè ho solo un cane di razza pastore tedesco, 5 anni e si chiama bruk... 2 cagnolini di taglia piccola e si chiamano pino e jerry, fratelli di un anno e 2 altre femmine, mamma e figlia di rispettivamente circa 2 anni e uno. non dico i loro nomi perchè sono un po' assurdi! il criceto me l'hanno regalato già battezzato, roberto e ce l'ho da 3 mesi circa.. poi 2 gatti di nome micio e tommy.. appena posso posto qualche foto!
gabry4ever Inviato Giugno 22, 2009 Segnala Inviato Giugno 22, 2009 benvenuta, anche io come te sono neo-iscritto. Spero ti troverai bene in questa grande famiglia di amanti degli animali
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora